Attività formativa
Servizi al lavoro
Segreteria Area Lavoro Caritas Ambrosiana

Segreteria Area Lavoro Caritas Ambrosiana

Fondazione S. Carlo svolge la funzione di segreteria Area Lavoro di Caritas Ambrosiana:
  • Informazione alle persone sulle possibilità offerte dai servizi di ascolto, orientamento, formazione, di supporto all'inserimento lavorativo, sia del sistema Caritas che delle altre organizzazioni presenti nel territorio.
  • Coordinamento all'interno del sistema Caritas delle iniziative di promozione, informazione, formazione, sviluppo di progetti comuni attorno al lavoro a favore delle persone svantaggiate, che coinvolgono le diverse organizzazioni del sistema (Fondazione Caritas, Fondazione S. Carlo, Consorzio Farsi Prossimo).