Pensionato Belloni
Casa Albergo don Mezzanotti
Casa Fatima

La Fondazione S. Carlo gestisce alcune strutture collettive di pensionato/casa albergo a Milano, Sesto San Giovanni.

Sono strutture rivolte a persone che abbiano esigenze di soggiorno temporaneo, a causa di motivi di lavoro o di carattere sociale.

L'accoglienza ordinaria è prevista per il periodo massimo di un anno; in casi eccezionali può essere concessa la permanenza sino a due anni, con un aumento della retta.

I pensionati sono aperti a persone adulte sia italiane che straniere (dotate di permesso regolare di soggiorno), di entrambi i sessi. Solo Casa Fatima è riservata esclusivamente alle donne.

Per le condizioni di ingresso, gli orari, e ogni altra informazione è opportuno rivolgersi ai singoli pensionati.