Pensionato Belloni
Casa Albergo don Mezzanotti
Casa Fatima

Pensionato Belloni - Milano

Aperto tutto l'anno, per lavoratori italiani e stranieri con regolare rapporto di lavoro.
L'accoglienza è subordinata all'accettazione del regolamento ed è possibile per un periodo ordinario di un anno. In casi eccezionali la permanenza può essere prolungata fino a due anni, con un aumento del costo del soggiorno.
Cambio delle lenzuola settimanale; pulizia della camera due volte la settimana. Disponibilità di lavatrici e di una stireria con ferri da stiro. Possibilità di utilizzo di cucine attrezzate per la preparazione dei pasti con frigoriferi e armadietti dispensa.
Posti letto in camere singole e doppie, con bagno. Sala pranzo comune. Ampia sala tv, biblioteca.

Indirizzo: V.le F. Testi, 285 20162 Milano
Tel.: 02-66100974