Pensionato Belloni
Casa Albergo don Mezzanotti
Casa Fatima

Casa Fatima - Milano

Aperta all'inizio del 2006, i lavori sono stati parzialmente finanziati dalla Fondazione Cariplo e dal Comune di Milano. Dispone di 31 posti in camere singole e doppie con bagno, riservati all'accoglienza di donne italiane e straniere con regolare rapporto di lavoro in corso. L'accoglienza è subordinata all'accettazione del regolamento ed è possibile per la durata di un anno. In casi eccezionali la permanenza può essere prorogata di un altro anno, con aumento del costo del soggiorno.
E' prevista anche l’ospitalità per brevi periodi di donne (e uomini solo se accompagnati da una parente donna) che assistono parenti degenti presso gli ospedali della città o interessate personalmente da terapie in day hospital.
E' previsto il cambio delle lenzuola settimanale, la pulizia della camera due volte a settimana. Non vengono forniti gli asciugamani. Disponibilità di utilizzo di una cucina in comune con più fornelli, frigoriferi ed armadietti-dispensa personali,sala da pranzo comune, sala lettura con spazio tv e distributori automatici di bevande e alimenti.

Indirizzo: Piazza dell'Assunta, 1 20141 Milano
Tel.: 02-55249990 / 02-55230038